Mediostar next XL

Chiamaci340.1082770
Mediostar Next XL

MedioStar Next XL

L’evoluzione nella rimozione dei peli superflui in estetica: oltre la luce pulsata

MeDioStar NeXT XL, è l’innovativo laser a diodo 100% made in Germany, perfettamente utilizzabile per i trattamenti di epilazione.

E’ il laser per l’epilazione che ha rappresentato per molti centri estetici la svolta nei trattamenti fino ad oggi effettuati con la luce pulsata. Il miglioramento dell’efficacia, della sicurezza e della velocità di applicazione costituiscono i tre vantaggi superiori nell’utilizzo del laser.

  • Veloce, sicuro ed efficace
  • Sicuro su ogni tipo di pelle, tutto l’anno
  • Eccellente sistema di raffreddamento integrato a 360° della pelle
  • Modalità SmoothPulse per trattamenti sempre più confortevoli
  • Risultati duraturi nel tempo
  • Tempi di trattamenti ridotti rispetto alla luce pulsata
  • Maggior comfort per il cliente

Tutti i laser depilatori oggi disponibili, colpiscono la melanina contenuta nel bulbo del pelo.
Il laser infatti produce un fascio di luce altamente concentrata, che viene assorbita in modo selettivo dalla melanina contenuta nel bulbo del pelo.
Per un processo denominato fototermolisi selettiva, l’energia luminosa si trasforma in energia termica, provocando una vera e propria esplosione delle cellule del bulbo pilifero e la cancellazione dello stesso, per cui il pelo non ricrescerà più (epilazione definitiva).

I risultati finali per la depilazione laser definitiva (meglio definita come “progressivamente permanente”) sono contrastanti e variano da persona a persona, ad esempio a seconda del tipo di pelle e dei peli che devono essere eliminati (colore della pelle, colore dei peli, fase di crescita, profondità dei follicoli e delle unità follicolari, zona del corpo da depilare, abbronzatura, ecc..) per cui il trattamento spesso non fornisce a tutti i medesimi risultati, e la scomparsa dei peli non è quasi mai totale.
Ricordiamo inoltre che sono sempre necessarie più sedute, per eliminare i peli nelle varie fasi di crescita. Sul risultato finale (depilazione definitiva) influiscono inoltre le componenti personali del paziente, fisiologia e predisposizioni ereditarie, la capacità e l’esperienza di chi effettua il trattamento, e la validità della tecnologia impiegata.

Tratto da Mediostarnext